È sposa: a Napoli sfilano anche gli sposi gay e le spose lesbiche

di

Per la prima volta la fiera wedding, apre le porte alle coppie omosessuali. La campagna.

Per la prima volta la fiera wedding, apre le porte alle coppie omosessuali. La campagna.È sposa: a Napoli sfilano anche gli sposi gay e le spose lesbicheFoto 1 - Per la prima volta la fiera wedding, apre le porte alle coppie omosessuali. La campagna.
È sposa, la fiera del matrimonio gay
6521 2

Sposi gay, spose lesbiche e, certo, anche sposi etero. C’è spazio per tutte le coppie e tutte le forme d’amore alla XI Edizione di È Sposa, la prima fiera wedding che si svolgerà a Napoli dal 9 al 18 gennaio prossimi. E per la prima volta, quest’anno, ci saranno anche le proposte per le coppie gay sulle passerelle. E mentre nei palazzi della politica si discute ancora, a corrente alternata, di unioni civili, a Napoli è già partita la campagna pubblicitaria dell’evento, che potete vedere nell’immagine qui sopra.

In una chiesa sconsacrata del capoluogo campano, tre coppie si scambiano un appassionato bacio. “Il matrimonio è un diritto di tutti – dichiara il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – e quindi è giusto coinvolgere anche i futuri sposi omosessuali per rendere il nostro Paese al passo con l’Europa dove tale unione è riconosciuta legalmente”.

L’evento È Sposa, ideato da Fabio Piantedosi, che ha fortemente voluto realizzare quest’anno un edizione rivolta a tutti gli sposi senza distinzione di sesso, è giunta alla sua undicesima edizione e avrà luogo presso il Magic World di Licola.
“Ad È Sposa è protagonista l’amore – sottolineano gli organizzatori -, che non sceglie il sesso ma le persone”.

Leggi   Presto il matrimonio gay sarà legale in Irlanda del Nord
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...