Sposi e baci gay per l’inaugurazione di “È sposa”

di

Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.

Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 1 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 2 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 3 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 4 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 5 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 6 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 7 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 8 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
Sposi e baci gay per l'inaugurazione di "È sposa"Foto 9 - Una coppia gay, una lesbica e una etero. Inizia così la fiera del wedding. Bacio incluso.
inaugurazione È sposa
4247 1

Si è inaugurata ieri a Napoli “È sposa”, la fiera interamente dedicata al settore del wedding. Come anticipato dalla campagna pubblicitaria di lancio, insieme alle coppie di sposti eterosessuali, anche coppie gay e lesbiche. Per la sfilata della Sartoria Mattia Pisano, una sfilata che è stata insieme arte e moda, con performance di artisti e abiti di alta moda. E sulla passerella le coppie si sono baciate, tutte le coppie. Un messaggio chiaro sul concetto di amore che la kermesse e lo stilista vogliono lanciare. Ecco le foto.

(Foto: Giuseppe Matarazzo e Emilio Verde)

Leggi   Estate 2017: i consigli della Marchesa d'Aragona per essere chic anche sotto l'ombrellone
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...