UK: Mamma toglie i figli da classe di danza perchè l’insegnante è gay

di

E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"

E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"UK: Mamma toglie i figli da classe di danza perchè l'insegnante è gayFoto 1 - E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"
michael_neri_insegnante_gay
UK: Mamma toglie i figli da classe di danza perchè l'insegnante è gayFoto 2 - E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"
michael_neri_risposta_a_mamma_omofoba_uk
UK: Mamma toglie i figli da classe di danza perchè l'insegnante è gayFoto 3 - E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"
michael_neri_insegnante_gay_danza_uk
UK: Mamma toglie i figli da classe di danza perchè l'insegnante è gayFoto 4 - E lui risponde: "Trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po' come pretendere di cucinare senza le spezie"
michael_neri_insegnante_gay_uk
2501 1

Anche se le cose progrediscono per la comunita’ LGBT, sicuramente in ogni dove c’è sempre dell’omofobia radicata in nome della fede Cristiana, che sara’ difficile da sradicare.

Il caso in questione è di una mamma del Middle England, che ha tolto i suoi figli da un corso di danza dopo aver scoperto che l’insegnante è gay.

Michael Neri, un insegnante 26enne di Kidderminster, ha condiviso il messaggio che ha ricevuto dai genitori di questi bambini che non permetteranno ai figli di continuare le lezioni con lui perchè il suo stile di vita (gay) si scontra col suo Credo Cristiano.

Michael Neri ha deciso di rispondere a questo messaggio e, per riassumere, ha detto loro che è deluso dal sentire tutto cio’, che il suo orientamento sessuale non gli impedisce d’insegnare allo stesso modo di qualsiasi altra persona e si paragona ad un medico e chiede loro (traduco per voi):

Se vostro figlio avesse bisogno di essere urgentemente operato, controllereste prima lo stile di vita del medico che è li per salvarlo o lo lascereste fare?

Con una stoccata epica, Michael Neri aggiunge:

Vi auguro di trovare la giusta scuola dove potrete trovare l’ambiente che piu’ desiderate per i vostri figli, ma vi avverto, trovare una scuola di teatro e danza senza gay è un po’ come pretendere di cucinare senza le spezie.

Michael Neri ha dichiarato di esser rimasto sconvolto dal messaggio ricevuto (potete vedere il messaggio e la risposta in gallery) anche se, chiaramente, sa benissimo che chiunque ha diritto alla propria opinione.

Ad ogni modo, l’insegnante è pronto a riammettere i ragazzini nelle sue classi di danza qualora la madre cambiasse idea.

 

Leggi   Stati Uniti, il ministro della Giustizia: “La legge sui diritti civili non prevede protezione per le persone LGBT”
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...