A Gerusalemme il World Pride del 2005

di

La 22esima conferenza di Interpride ha stabilito anche lo slogano delle manifestazioni del 2004: sarà "Vive la différence!".

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MONTREAL – La 22esima conferenza di Interpride appena conclusasi a Montréal, ha fatto emergere due grandi novità, nel mezzo di tutte “le interminabili riunioni procedurali”, come le hanno definite alcuni dei partecipanti. La prima è che Gerusalemme, che ha presentato la sua candidatura per la seconda volta, ospiterà il World Pride del 2005. Hagai El-Ad, responsabile del Gay Pride di Gerusalemme, sottolinea che questo avvenimento “mostrerà che i diritti delle persone trascendono le barriere culturali e etniche, che le differenze possono essere rispettate nel paese e che l’amore non conosce frontiere”.
La conferenza Interpride ha anche scelto, come ogni anno, la tematica suggerita per i Gay Pride del 2004. E con sorpresa generale, questa sarà “Vive la différence!”, in francese nel testo originale. Questa scelta viene da numerosi delegati americani che pensano che un messaggio in francese sia compreso ovunque.
La prossima conferenza Interpride si terrà nell’ottobre 2004 a Reykjavik, allo scopo di aprire ancor più l’organizzazione all’Europa.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...