A Radio Onda D’Urto, “Intifada” parla di gay

di

Intifada Omosessuale è la nuova trasmissione di Radio Onda D'Urto in diretta da Milano dalle 20 alle 21 tutti i lunedì.

MILANO – Intifada Omosessuale è la nuova trasmissione di Radio Onda D’Urto in diretta da Milano dalle 20 alle 21 tutti i lunedì. Ai microfoni ci saranno Domenico “Alpha” e Giampiero Pinna che condurranno “un vero e proprio “convivio”, un banchetto per le menti di tutti coloro che sono affamati di cultura, di idee, di progetti e che non si limitano a subire la realtà, ma che vogliono indagare con occhio critico la varietà e la molteplicità dei suoi aspetti”.
Le tematiche relative all’identità di genere saranno il “piatto forte” della trasmissione, che però tratterà anche tematiche non strettamente connesse al movimento GLBTQ.
“Il nome che abbiamo scelto per la trasmissione è volutamente provocatorio – sottolineano i conduttori – Con “Intifada” vogliamo infatti ricollegarci direttamente all’ORGOGLIO ed alla sua espressione storica: “STONEWALL”. “Intifada” sottolinea perciò la necessità della lotta che riesca a scardinare una società il cui sistema pretende d’imporci chi essere e come vivere la nostra vita”.
INTIFADA OMOSESSUALE: telefono diretta 02.6705621 mail: urtomi@autistici.org

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...