A settembre la finale di Miss Trans

di

Si svolgerà il 23 settembre nella prestigiosa sala congressi del Principe di Piemonte la finale del xconcorso di bellezza riservato alle trans più belle d'Italia.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Si terrà il 23 settembre nella nuova sala congressi del Principe di Piemonte di Viareggio la finale del concorso di bellezza Miss Italia Trans 2001, dedicato alle transessuali più belle del nostro paese. La serata, che avrà inizio alle ore 21, sarà preceduta da una selezione di 24 finaliste tra le candidate che si presenteranno, selezione che avverrà il giorno prima, il 22 settembre alla discoteca Frau Marlen di Torre del Lago.

La concessione della sala congressi per la manifestazione è stata fino a ieri in forse; ma Regina, leader dei trans versiliesi, è riuscita a portare a buon fine le trattative con il Principe.

Regina non ha voluto fare rivelazioni riguardo ai nomi dei personaggi che comporranno la giuria, ma sembra che ci potrebbero essere volti molto noti del mondo dello spettacolo.

Informazioni per partecipare al concorso, si possono trovare agli indirizzi www.misstrans.it oppure www.reginatrans.it o www.fraumarlen.com.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...