Al BariPride2003 Alfonso Pecoraro Scanio

di

"Diritti civili e diritti della comunità glbtt", due facce della stessa medaglia oggetto nelle ultime settimane di un vivace dibattito politico.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
776 0

BARI – Venerdì 28 Febbraio alle ore 11,00 in Corso Cavour, 170 a Bari, si terrà una conferenza stampa congiunta Federazione Verdi e Arcigay Bari su “Diritti civili e diritti della comunità glbtt”, due facce della stessa medaglia oggetto nelle ultime settimane di un vivace dibattito politico. L’appuntamento del BariPride2003 vedrà da qui a giugno una serie di iniziative di discussione e di riflessione che coinvolgerà molti leader politici nazionali.
Ad inaugurare la serie di incontri, organizzati dall’Arcigay “G. Forti” di Bari e dal comitato organizzatore del BariPride2003, sarà il Presidente dei Verdi, l’on. Alfonso Pecoraro Scanio, che incontrerà i giornalisti in una conferenza stampa in programma Venerdì 28 Febbraio 2003 alle ore 11,00 presso la sede della segreteria regionale dei Verdi in Corso Cavour, 170 – Bari.
All’incontro parteciperanno Giampaolo Silvestri, responsabile nazionale dei Verdi per i diritti civili, Michele Di Lorenzo, segretario regionale dei Verdi, Mimmo Lomelo, consigliere regionale dei Verdi, Cesare Veronico, assessore alla Pianificazione Territoriale della Provincia di Bari, delegato politico per il BariPride2003, Michele Bellomo, portavoce nazionale BariPride2003.

Leggi   Bergamo, il Popolo della Famiglia chiede che il Pride non abbia il patrocinio del Comune
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...