Al via il reality di mamme e figli. C’è anche la coppia gay

di

Al via "Mammoni", il reality dove i figli vengono "smammati" da casa per formare una coppia. Tra loro, anche una coppia gay. La prima puntata in onda domani...

961 0

Parte domani in prima serata su Italia1 Mammoni – Chi vuol sposare mio figlio?, ovvero cinque mamme italiane a caccia del partner giusto per i figli maschi. Figli che hanno dai 28 ai 46 anni, sono economicamente indipendenti ma stanno benissimo a casa. Per convincerli a "togliere il disturbo" sono stati individuati 40 aspiranti partner, 8 per ciascuno di loro.

Le telecamere del nuovo programma di Simona Ercolani seguiranno passo passo tutte le fasi della conoscenza di figli e spasimanti. Una volta individuato il partner giusto mancherà solo il suggello definitivo: l’approvazione di mammà. Per quattro potenziali coppie eterosessuali e una gay (in foto). Le coppie mamma/figlio sono Franca e Pierpaolo da Pavia (in foto), Mariantonia e Antonio da Bari, Lorenza e Dario, Marina e Simone, entrambe da Milano, e Marco con Olimpia da Ercolano.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...