Alberto di Monaco fotografato nudo nella neve

di

Il sito internet TgCom riferisce dell'ultima prodezza di Alberto di Monaco, che è stato sorpreso da un paparazzo mentre in Svezia giocava nella neve come mamma l'ha fatto.

3620 0

MILANO – Il sito internet TgCom riferisce dell’ultima prodezza di Alberto di Monaco, che, dopo essersi fatto fotografare nudo mentre si tuffa da uno yacht o in mezzo alle drag-queen a una festa gay, è stato sorpreso da un paparazzo mentre in Svezia giocava nella neve come mamma l’ha fatto. Il reportage a tutta pagina del quotidiano “Aftonbladet” ha inflitto un colpo al cuore già debole di Ranieri.
Ormai famoso per la sua passione per il nudismo e i costumi nordici, la scorsa settimana l’erede al trono è arrivato a Kattuvuerna, una località lappone situata al nord della Svezia, a bordo da una slitta trainata da cinquanta cani. Una volta sul posto, ha affittato uno chalet per trascorrervi qualche giorno con gli amici. Non si sanno i nomi dei sodali del reale, ma le foto testimoniano che si tratta di adoni e valchirie, tutti presumibilmente con un passato nella moda.
Dopo aver goduto della tranquillità di quei luoghi e aver mangiato carne di renna, il principe Alberto ha deciso di fare la sauna, seguendo le consuetudini nordiche: prima un bagno di vapore e subito dopo un tuffo nella neve fresca, per stimolare l’attività cardio-circolatoria. E’ stato a questo punto che Alberto è stato sorpreso dalla macchina indiscreta di un giornalista che aveva tentato fino a poco prima di intervistarlo. Nudo come un verme, mentre saltava nella neva fresca, il principe della fornicazione e degli scandali era meglio di qualsiasi pupazzo!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...