All’asta per Lila posto sul palco con Beppe Grillo

di

A partire dal 21 al 28 febbraio sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) - chiunque potrà conquistare 2 posti sul palco per assistere al nuovo spettacolo...

MILANO – A partire dal 21 al 28 febbraio sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza) – chiunque potrà conquistare 2 posti sul palco per assistere al nuovo spettacolo di Beppe Grillo intitolato “Beppegrillo.it” per il 10 marzo al Forum di Assago con inizio alle ore 21.00.
I due posti in palio partiranno dall’offerta di 1 euro e il vincitore si aggiudicherà una posizione speciale: il palco. Quindi chi vuol vedere dal vivo Beppe Grillo e godersi il suo nuovo show al suo fianco, non deve fare altro che partecipare all’asta!
I proventi dell’iniziativa sono destinati a sostenere l’attività che la LILA porta avanti ormai da anni: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all’HIV.
In Italia è stimato un numero approssimativo di 120.000 persone sieropositive all’HIV, tra queste circa la metà non sa di esserlo: solo la costante attività delle associazioni dà oggi concretezza alla lotta contro il virus.

Leggi   120 Battiti al Minuto in corsa per l'Oscar come miglior film straniero
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...