Anna Paola Concia non passa. “L’Abruzzo ha scelto Razzi”

di

L'onorevole del PD non viene riconfermata. E' lei stessa ad annunciarlo su Facebook con uno status amaro: "L'#abruzzo ha scelto #Razzi non me".

3128 0

Una delle tante conseguenze del risultato elettorale è, tra l’altro, la non riconferma alla Camera dell’onroevole Paola Concia. La deputata del Partito Democratico ha perso la sua battaglia nel “suo” Abruzzo dove si era candidata. Ad annunciarlo è stata la stessa Concia sul suo profilo Facebook e Twitter. “@pdabruzzo #ele2013 : grazie a tutti gli #abruzzesi che mi hanno dato fiducia, a chi ho rincontrato. L’ #abruzzo ha scelto #Razzi non me”, è lo status amaro con cui ha dato la notizia ai supporters e ai cittadini.

L’ex parlamentare democratica era stata protagonista di una polemica pre-elettorale. Il Corriere della Sera aveva insinuato uno scontro interno al partito su una sua riconferma o meno nel listino bloccato a disposizione del segretario Pierluigi Bersani. La carriera parlamentare di Concia era stata contraddistinta dalla battaglia per l’approvazione di una legge contro l’omofobia più volte bocciata. Numerose le polemiche fra lei e la presidente del partito Rosi Bindi.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...