Apre la prima scuola per Drag Queen italiana

di

Informagay di Torino organizza il 19 e 20 ottobre un corso per diventare Drag Queen aperto a tutti. Il corso si terrà presso il ristorante Il-Bu.net in via...

2381 0

TORINO – Informagay organizza il 19 e 20 ottobre un corso per diventare Drag Queen aperto a tutti. Il corso si terrà presso il ristorante Il-Bu.net in via S.Quintino, 13/f.

Docente del corso sarà la nota drag Queen romana La Karl du Pigné, conosciuta per la conduzione del programma Crea (La 7), per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo Show e come animatrice delle serate del famoso locale romano Mucassassina.

Durante il corso, dopo un’introduzione su cosa vuol dire essere Drag Queen, si terranno lezioni di trucco, portamento, abbigliamento, seduzione.

I dettagli del programma e il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito www.informagay.it.

L’iscrizione al corso ha un costo di € 65,00 per i soci di InformaGay e di € 95,00 per tutte le altre persone e comprende: il corso, i materiali (trucco, accessori, vestiti), il pranzo del sabato e della domenica.

La sera di domenica 20 ottobre avverrà sempre al Bu-Net l’elezione di Miss New Drag Queen 2002 con una giuria popolare dei frequentatori del locale e con una giuria di qualità composta da note Drag-Queen Torinesi.

I fondi raccolti verranno utilizzati per l’attività dell’associazione.

Per iscrizione al corso contattare: Segreteria tecnica di Informagay, Tel. 011 30 40 934 (da lunedì a giovedì 9.30-13.30; da lunedì a giovedì 14.30-18.00) Mail: informagay@informagay.it

Leggi   La drag queen Ru Paul: "Trump mi ha molestato a una festa"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...