Armie Hammer confessa, “mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar”

Armie Hammer rivela particolari piccanti legati alla lavorazione di J.Edgar, film di Clint Eastwood in cui baciò Leonardo DiCaprio.

Armie Hammer confessa, "mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar" - j edgar09 - Gay.it
LEONARDO DiCAPRIO as J. Edgar Hoover and ARMIE HAMMER as Clyde Tolson in Warner Bros. Pictures’ drama “J. EDGAR,” a Warner Bros. Pictures release.
2 min. di lettura

Tra i tanti acclamati film di Clint Eastwood, J. Edgar, sceneggiato dal premio Oscar di Milk Dustin Lance Black e uscito in sala nel 2011, è stato uno dei titoli meno apprezzati.

Interamente incentrato sul celebre e chiaccherato direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, interpretato da Leonardo DiCaprio, il film affrontò anche la vita privata e la sua presunta omosessualità, esplosa, dicono gli storici, con Clyde Tolson, collaboratore che lo accompagnerà durante tutta la sua vita. Ad indossare i panni di quest’ultimo l’aitante Armie Hammer, a breve omosessuale in sala con l’attesissimo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Sei anni dopo l’uscita in sala, proprio Hammer è tornato ad affrontare J. Edgar dallo studio tv di Watch What Happens Live, ricordando con  divertito imbarazzo la scena in cui baciò DiCaprio, al termine di una lotta particolarmente omoerotica.

Armie Hammer confessa, "mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar" - Gay.it

Hai usato la lingua?‘, ha maliziosamente domandato Andy Cohen, con Armie pronto nello spengere qualsiasi ipotetico ‘bollore’: ‘no, nessuna lingua. Rispetto‘. ‘Le sue labbra erano morbide?‘, ha proseguito il conduttore, con il biondo divo australiano sincero nell’ammettere che sì’, le labbra di DiCaprio erano terribilmente morbide.

Ma non è finita qui, perché Hammer ha poi rivelato come sua moglie fosse ‘gelosa’ di quel momento, anche perché Charlie, durante quel bacio, si è eccitato. ‘C’è stato un accenno di erezione?‘, il quesito di Cohen, con l’attore sincero nel replicare, tra le risate in studio e dopo un lungo e profondo respiro: ‘sì, c’è stata’. Nulla a che vedere, evidentemente, con quanto potremo ammirare a breve in sala grazie a Luca Guadagnino e al suo Chiamami col tuo nome, adattamento cinematografico dello straordinario romanzo di André Aciman già presentato al Sundance ed acclamato dalla stampa internazionale. Un’opera che racconterà l’attrazione improvvisa e travolgente sbocciata tra due ragazzi, il diciassettenne Elio, figlio di un professore universitario, in vacanza con la famiglia nella loro villa in Riviera e un giovane ospite, invitato per l’estate, il ventiquattrenne Oliver, che sta lavorando alla sua tesi postdottorato. Al fianco di Hammer, che interpreterà il personaggio di Oliver, il giovane Timothée Chalamet.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
metoogarcons-violenza-sugli-uomini

#MeTooGarçons e le violenze subite dagli uomini: “Un tema molto nascosto nella comunità LGBTIQ+”

Corpi - Francesca Di Feo 26.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24

I nostri contenuti
sono diversi