Arriva il locale dalle mille offerte

di

Finalmente anche in Italia un posto dove poter ballare, parlare, incontrare e divertirsi in tanti spazi diversi.

1245 0

Arrivano anche in Italia. Sono i locali che finora molti di noi hanno potuto visitare solo nei loro viaggi all’estero, e nei quali hanno sicuramente passato momenti indimenticabili. Parliamo di quei locali che rifiutano l’etichetta unica: riduttivo chiamarli discoteche, ma sono molto più di un semplice pub, né potesti definirli soltanto "cruising areas"… Insomma in un unico luogo, la possibilità di aggirarsi tra vari spazi, caratterizzati ognuno da una particolarità.

Oggi, ce n’è un esempio anche in Italia, a Bologna, in via Papini: si chiama la Cappella di San Sebastian, locale recentemente rinnovato, e che apre nuovi spazi capaci di offrire nuove possibilità di divertimento.

La "Cappella" aveva finora offerto uno spazio di incontro particolare, pulito ed elegante; ma ora riesce a dare di più. Giovedì 7 Febbraio, a partire dalle ore 23.00, con una festa che si preannucnia memorabile (clicca qui per maggiori informazioni), verrà inaugurata la sala della discoteca Theos ("Dei" in greco…), una pista in cui scatenarsi al suono della musica più trendy, accogliente, decisamente adatta agli incontri più interessanti, oltre che al godimento della musica. Per l’occasione, la serata sarà animata dalle note del DJ Mark Casanova, e da Antony Lee Con i "sette puledri strong". (info liste 340.6139157 Matteo).

Le novità del locale non si fermano qui, come non sono solo queste le attività che gli spazi ospitano: ogni sala è caratterizzata da un look diverso, tutto giocato sul fashion più smodato. Un tocco di ricercatezza che aiuta a equiparare questo locale alle migliori sale londinesi (solo per fare un esempio).

Particolarissimo, ad esempio, l’arredamento del nuovo pub "Buenos Aires", anche questo recentemente aperto in seguito a una ristrutturazione del locale. La predominanza del colore blu, e la praticità degli sgabelli ne fanno un ottimo punto di osservazione della situazione… E sarebbe impossibile perdersi l’elegante salotto vicino la discoteca; un’atmosfera un po’ "retrò" che aiuta ad esaltare i gusti fashion della clientela, giovane (dai 18 ai 25 anni) e disposta al divertimento.

Tra gli altri spazi del locale, il pub "Sala dei beati" e i labirinti della cruising area. Insomma, un luogo in cui conciliare anche i gusti più disparati presenti all’interno di una compagnia di amici.

Clicca qui per maggiori informazioni

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...