ARRIVA IL WHITE PARTY!

di

Per la 1° volta in Italia la festa più folle!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


In America e nelle capitali europeee sono già una tradizione, ma in Italia è il primo evento del genere. Stiamo parlando del White Party, che, tradizionalmente, vengono organizzati in tutto il mondo in occasione di eventi quali Mardi Gras o Gay Pride. E che, da quest’anno, esploderà anche in Italia, al Rolling Stone di Milano, la notte del 22 giugno!

Parliamo di esplosione perché non bisogna affatto pensare a una normale festa in discoteca. I White Party – e chi ne ha frequentato almeno uno a New York, Los Angeles o Amsterdam, lo sa – sono degli eventi speciali, ricchi di musica, di spettacolo e con una carica erotica travolgente.

Il White Party e’ un vero e proprio must, un colossal delle feste gay in tutto il mondo e forse il piu’ sentito fra tutti i circuit party. Ma scendiamo nei dettagli.

Innanzitutto – lo dice il nome stesso – il White Party ha una regola: vestirsi di bianco, o almeno con un indumento bianco. Poi, per avere un’idea di quello potrete vedere al rolling Stone venerdì notte, immaginate circa duemila ragazzi vestiti di bianco, con tutte le trasparenze che un vestito di quel colore concede, immaginate la musica del migliore dj di Ibiza, quell’ Erse che ha scatenato milioni di giovani nelle notti più folli del Mediterraneo.

Aggiungete una animazione di carattere internazionale e avrete solo una piccola idea di quello che vi aspetta: il resto lo scoprirete tra le centinaia di persone che vi circonderanno, tra le quali sarà impossibile non incontrare vecchi e nuovi amici.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...