ARRIVANO I NUOVI PERSONALS!

di

Incontrarsi è più facile! Atteso e richiesto da mesi, finalmente parte oggi il nuovo servizio di annunci personali di Gay.it. Un modo nuovo e efficace per conoscere nuovi...

718 0

E finalmente arrivarono gli annunci

Non sono poche le email di persone che in questi anni ci hanno chiesto di attivare un servizio di annunci personali per cercare, con l’accuratezza che (anche se non sempre) contraddistingue il nostro operato, il partner di una notte, di una settimana, di una vita o più semplicemente di un viaggio o di una camera. All’inizio Gay.it si caratterizzava per altri servizi: la chat per così dire copriva i servizi “relazionali”, mentre il nostro sito eccelleva per i contenuti, per le aree comunità, per la guida gay, per lo spazio shopping. Quando poi Gay.it diventò azienda, ormai più di un anno fa, diventò un obbligo per noi elevare la qualità dei servizi offerti: se proprio dovevamo partire con gli annunci – si disse allora -, che sia con un software all’altezza delle aspettative dei nostri utenti. Fu così che si trovò una soluzione temporanea, di ripiego, che è stata Me!, il servizio che permetteva di mettere online la propria foto e di fare delle minime ricerche per regione e fascia di età. Nella migliore tradizione del nostro paese, quello che era temporaneo è durato un anno e con oggi Me! va in pensione, tra gli applausi del pubblico.

Nel frattempo infatti Gay.com, il network mondiale di cui anche Gay.it fa parte, ha lanciato gli annunci e con oggi, finalmente, il servizio è disponibile anche in lingua italiana per gli utenti di Gay.it.

Il servizio è davvero all’altezza delle aspettative del pubblico. Gli utenti hanno un lungo questionario da compilare per mettersi online: prendetevi qualche minuto in più per compilarlo perché da questo dipende… il vostro successo! Le fotografie inseribili sono fino a 5, e gli utenti paganti potranno inserire anche fotografie destinate ad un pubblico adulto.

E’ grande

Il network di Gay.com ha più di un milione di iscritti e gli annunci personali rendono la ricerca dei loro profili una cosa da mozzafiato.

E’ comodo

Addio a luoghi equivoci e poco sicuri! Trova un appuntamento, un amante o un partner direttamente dal tuo computer! Ecco cosa vuol dire essere "facili"

E’ hot

Qualsiasi sia la tua definizione di "hot", noi l’abbiamo. Con foto e profili che vanno da chi cerca una relazione a materiale riservato ai soli adulti. Gay.com ti farà comunque battere forte il cuore!!

E’ abbordabile

Una gran parte dei servizi offerti da Gay.com è totalmente gratuita. Gli annunci personali premium costano sempre meno al mese di un paio di riviste settimanali!

E’ riservato

Con gli annunci personali di gay.com, puoi decidere di mantenere le tue informazioni riservate fino a quando non deciderai tu di rivelarle.

E’ gay, sempre

Gli annunci personali di gay.com non sono un riadattamento del classico servizio di annunci. Noi siamo GLBT al 100% e tutto il giorno. Scoprirai subito la differenza!

E’ divertente

Rimarrai sorpreso da quanto è divertente ricercare migliaia di profili che sono stati scelti solo in base ai tuoi criteri di ricerca.

Chi non è mai stato iscritto a gay.it, può farlo tranquillamente utilizzando questo link. Chi lo è stato, ha ricevuto una email nella sua casella postale con le istruzioni per aggiornare il suo account: fatelo quanto prima, perché solo chi ha un account compilato al meglio “trova ed è trovato”

Vai ai nuovi annunci^l_ di gay.it/gay.com!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...