Attori cercansi per Shakespeare in chiave gay

di

Si svolgerà martedi 8 giugno dalle ore 11 alle 18, presso il Teatro Colosseo di Roma, in Via Capo d'Africa, 5, una audizione per la formazione del cast...

ROMA – Si svolgerà martedi 8 giugno dalle ore 11 alle 18, presso il Teatro Colosseo di Roma, in Via Capo d’Africa, 5, una audizione organizzata da The Aries – World Artist Organization e Beat ’72, per la ricerca di giovani attori, massimo trentenni, anche alla prima esperienza, per la formazione del cast del nuovo spettacolo “ROMEO & ROMEO – amore avvelenato”, tratto da William Shakespeare, con traduzione e adattamento di Roberto Biondi e regia di Nuccio Siano.
Si cercano i seguenti ruoli principali: Romeo Montecchi, Romeo Capuleti, Mercuzio, Benvolio, Tibaldo, Frate Lorenzo, il Principe di Verona, la Balia (un caratterista), Madonna Montecchi, Madonna Capuleti.
Si richiede: un monologo della durata massima di 5 min. tratto da una qualsiasi opera scespiriana. Portare foto e curriculum.
L’allestimento avverrà nei mesi estivi a Roma, dove ha sede la produzione. Ai candidati si richiede la residenza o un punto d’appoggio nella città. INFO: 06.77077375 – 328.8413335 – 347.9421607

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...