Bagheria: dibattito su giornata contro l’omofobia

di

Si terrà domani 17 maggio a Bagheria alle ore 10,30 nell'Aula Giunta di Palazzo di Città, una conferenza stampa-dibattito sulla "Giornata mondiale contro l'omofobia".

BAGHERIA – Si terrà domani 17 maggio a Bagheria alle ore 10,30 nell’Aula Giunta di Palazzo di Città, una conferenza stampa-dibattito sulla “Giornata mondiale contro l’omofobia”, preceduta da volantinaggio in corso Umberto, a cura del consulente per la realtà omosessuale, Dott. Piero Montana, dalle ore 8.00 alla ore 10,15.
Gli Assessorati alle Pari Opportunità, alla Cultura e alla Legalità della Città di Bagheria hanno accolto la richiesta del consulente del Sindaco per la realtà omosessuale, Dott. Piero Montana, di organizzare il prossimo 17 maggio una “Giornata mondiale contro l’omofobia”, nell’ambito di un progetto politico di civiltà, volto a contrastare nel territorio tutti quei fenomeni patologici che hanno a che fare con l’omertà, la violenza del pregiudizio antigay, quella del malaffare, del crimine e di ogni illegalità.
Alla conferenza stampa dibattito parteciperanno il consulente per la realtà omosessuale e i consiglieri Nicola Tarantino (Ds), Gianfranco Licciardi (Ds), Atanasio Matera (Margherita) firmatari dell’Ordine del Giorno per l’istituzione della “Giornata mondiale di lotta contro l’omofobia”, discusso in Consiglio Comunale in data 26.04.2005 e non approvato per il mancato raggiungimento dei voti a favore.

Leggi   Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: "Sei troppo uomo, non ti fai schifo?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...