Bagheria: mostra d’arte per il Gay Pride

di

In occasione del Pride di Catania, sarà inaugurata mercoledì 19 giugno al centro di Piero Montana una mostra d'arte contemporanea dal titolo "L'arte per il Gay Pride di...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


BAGHERIA – In occasione del Pride GLBT, che si svolgerà a Catania il 28 Giugno, nei locali dell’Atelier Piero Montana, a Bagheria in Via B. Mattarella, 64, sarà inaugurata mercoledì 19 giugno alle ore 18.00 una mostra d’arte contemporanea dal titolo "L’arte per il Gay Pride di Catania 2002".

Alla mostra saranno in esposizione opere di Arcoleo Ivan, Philippe Berson, Franco Castiglione, Carmela Corsitto, Nicolò D’Alessandro, Alessandro Di Giugno, Irene Falci, Franco Faraci, Greco Alessio, Lorenzo Guzzo, Marco Intravaia, Luca Lukju, Salvo Parrucca, Nino Rizzo, Giuseppina Riggi, Maurizio Ruggiano, Peppe Sabatino, Valeria Troja, Carlo Vanchieri.

La mostra per un pubblico adulto che sarà invitato al Pride GLBT di Catania, potrà essere visitata fino a giorno 27 giugno 2002 dalle ore 18,30 alle 21,00 nei locali espositivi della collezione privata di Piero Montana, consulente del sindaco Pino Fricano per la realtà omosessuale della Città di Bagheria.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...