Banderas: ho una passione omo per Gere

di

L'attore Antonio Banderas ha nominato Richard Gere come sua passione omoerotica, e la moglie del bellone spagnolo Melanie Griffith ha approvato la scelta.

1726 0

LOS ANGELES – L’attore Antonio Banderas ha nominato Richard Gere come sua passione omoerotica, e la moglie del bellone spagnolo Melanie Griffith ha approvato la scelta.
La coppia è stata ospite della 15esima cerimonia di premiazione della Gay + Lesbian Alliance Against Defamation (Glaad), dove Banderas ha ritirato il premio come Pioniere lo scorso sabato 27 marzo. Banderas ha giocosamente rivelato: «Ho sempre trovato Richard Gere molto attraente. Ha un bellissimo sorriso. Quando guardavo i film a 18 anni, era il tipo di uomo che volevo essere. E’ bello».
Con un cenno di approvazione, la Griffith ha commentato: «Penso che sia una scelta ottima». Il commento ha fatto sì che Banderas sottolineasse: «Vedete? Abbiamo gli stessi gusti?»
L’attrice gallese Catherine Zeta-Jones era stata suggerita come possibile scelta alla Griffith quando le è stato chiesto chi fosse la sua passione omoerotica, ma lei ha subito risposto: «Oh, no. Non ho niente contro di lei, ma non proprio».

Leggi   Justin Bieber, è amore con il pastore Carl Lentz?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...