Bari: l’arte e la cultura dei popoli per Vendola

di

Proseguono allo Zenzero Club di Bari le domeniche di arte e cultura organizzate dagli ArtistixNichi. Prossima tappa Domenica 13 Marzo a partire dalle ore 17.

870 0

BARI – Proseguono allo Zenzero Club di Bari le domeniche di arte e cultura organizzate dagli ArtistixNichi. Dopo l’inaugurazione del 6 Marzo scorso, la prossima tappa del lungo percorso sarà tutta dedicata alla multiculturalità etnica. Domenica 13 Marzo a partire dalle ore 17 dibattiti, concerti, danze, proiezioni, letture, installazioni, video, mostre e dj set, con un unico comune denominatore. Suoni, immagini e testi con protagonisti l’Africa e l’Europa dell’Est, il Medio ed Estremo Oriente.
La serata, a cui parteciperà il candidato alla presidenza della Regione Puglia Nichi Vendola, si svolgerà secondo il seguente programma:
17.00 – Incontro-dibattito con le associazioni, i sindacati e le comunità sul tema: “Migranti: accoglienza, integrazione e pace”.
18.30 – Spettacolo di danze e percussioni con la Banda Rom.
19.00 – Danze e musica con Qualibò Visioni di (P)arte.
19.30 – Proiezione dei cortometraggi “Edizione Straordinaria” di Michele Didone e Marcello Introna; “On a Sunday…..2 Floors Underground” di Roberta Fiorito e Vincenzo Pietrogiovanni.
20.00 – Live Concert con Moye, Tari Bari, Niente (musica e teatro), Hype.
21.00 – Sapori e piatti dal mondo (serata gastronomica).
21.30 – DJ set: Jaurelio, Monnox, Skater, Pierpaolo, David Nelsen, El Muezzin.
Installazioni di Psy Staffino.
Fotografie: Mirella Carella; Davide Cassano.
VJ: Ape 5, Pasquale Luisi.

Leggi   Nichi Vendola: "Viviamo in una giungla di discriminazioni"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...