BB GOES TO HOLIDAY

di

La rubrica "Ditelo a BB" chiude per ferie.

825 0

Con questa puntata, la rubrica “Ditelo a BB” chiude il suo primo ciclo.

Vorrei ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno scritto e che mi hanno dimostrato affetto, curiosità, fiducia e malignità, in ordine sparso. E’ interessante avere a disposizione un campionario tanto vario di sentimenti e devo ammettere che in questo i lettori di QX non si sono risparmiati.

Un saluto particolare va a quei ragazzini che mi hanno confidato i loro innamoramenti da banco di scuola o vicino di casa, con lettere tanto tenere quanto ingenue che non potevano contemplare risposta alcuna, perché evidentemente troppo ancorate al mondo sognante dell’adolescenza e quasi del tutto prive di senso della realtà. Disilludere qualcuno dai propri sogni mi sembra terribile, quindi ho evitato deliberatamente di farlo.

Per tutti gli altri (fidanzati con ragazzi infedeli, soffocati da amanti gelosi, indecisi a che sesso votarsi o troppo favolose per essere vere) sono certo che nel frattempo la vita ha già dato le risposte che stavano cercando. Senza l’ausilio di BB che tanto, lo sappiamo tutti, non è affatto necessario.

Buone vacanze, babies.

Ci si vede abbronzati.

With love,

BB

di Matteo B. Bianchi

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...