Berté e Asia insieme in un clip al cinema

di

Loredana e la Argento si scambiano i ruoli in un video clip che sarà proiettato nelle sale prima del film "Il cuore criminale delle donne".

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
593 0
593 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


E’ il momento di Loredana Berté: la grintosissima cantante di "E’ la luna bussò", dopo la sua discussa apparizione sanremese continua a far parlare di sé, e lo fa con un’iniziativa decisamente originale. In quello che è forse il primo caso di lancio di un video clip al cinema, anziché attraverso i normali canali della cultura musicale, Loredana si fa "sostituire" da Asia Argento, in un intrigante gioco di doppie identità. Asia diventa Loredana, che diventa Asia che torna a essere Loredana…

Le due artiste appaiono in un video intitolato "Io ballo sola" prodotto dalla Berté e che verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane, prima del film "Il cuore criminale delle donne" del brasiliano Aluizio Abranches. In questo video inedito vediamo Asia Argento in metamorfosi: la cattiva ragazza del cinema italiano si trasforma letteralmente in Loredana Bertè, la cattiva ragazza del Rock italiano.

Vestiti parrucche e occhiali sono gli originali di Loredana. Addosso a Asia, che canta in playback con la voce di Loredana, è impossibile stabilire chi sia chi. E’ solo quando entra in scena la vera Loredana che la metamorfosi è completa e ogni doppio si rivela.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...