Il Presidente della Bielorussia sbaglia a parlare e ordina ai cittadini di spogliarsi: la reazione sui social è virale

di

Probabilmente voleva dire "dovremmo sviluppare e lavorare". Ma in russo, i due termini "sviluppare" e "spogliarsi" sono simili. I cittadini non se lo sono fatti dire due volte!

CONDIVIDI
600 Condivisioni Facebook 600 Twitter Google WhatsApp
27228 0

I cittadini della Bielorussia stanno riempendo il web di foto e video con se stessi nudi o molto poco vestiti sul luogo di lavoro, dopo che al loro Presidente Alexander Lukashenko è scappata una gaffe durante un discorso pubblico sul ruolo della tecnologia oggi. Il Presidente ha confuso le parole durante l’intervento: “Innovazione, Tecnologie per l’Informazione, privatizzazione – è tutto chiaro. Abbiamo conquistato tutto ciò. Ma tutta la nostra vita è fatta di cose semplici, dovremmo spogliarci e lavorare”.

Probabilmente voleva dire “dovremmo sviluppare e lavorare”. In russo, i due termini “sviluppare” e “spogliarsi” sono simili, al posto che usare la prima gli sarebbe scappata la seconda. Da qui l’effetto comico che sta generando una reazione virale sui social.

In poche ore Instagram e Twitter sono stati invasi dalle immagini di persone nude al lavoro, tutte con l’hashtag #getnakedandwork.

Una foto pubblicata da Andrei (@vitebskmiod) in data:

Una foto pubblicata da CEO (@marek_obuhovich) in data:

Una foto pubblicata da Люба Юнаш (@unashamed_l) in data:

Una foto pubblicata da Alex Ciba (@cibaalex) in data:

 

Leggi   Instagram censura bacio gay, polemiche in Spagna
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...