Bologna: donne, ‘Oggi l’8 per me’ in piazza

di

In occasione dell'otto marzo si è costituito a Bologna un coordinamento di gruppi e associazioni lesbiche, femministe, pacifiste realizzando insieme il percorso "verso l'8 marzo e dintorni".

618 0

BOLOGNA – In occasione dell’otto marzo Fuoricampo Lesbian Group ha costituito a Bologna un coordinamento di gruppi e associazioni lesbiche, femministe, pacifiste e del mondo del lavoro realizzando insieme il percorso “verso l’8 marzo e dintorni”. Lo slogan scelto è “Oggi l’8 per me”, e il gruppo si impegna per votare sì ai 4 quesiti nel referendum sulla legge 40 procreazione medicalmente assistita.
Il gruppo organizza per l’8 marzo una serie di inziative in Piazza Nettuno a Bologna, dalle 14 alle 19: sul sito alla pagina http://www.fuoricampo.net/8marzo05.html è possibile consultare il programma completo delle iniziative di tutti i gruppi che fanno parte di questo coordinamento.
Fuoricampo oltre ad essere in piazza l’8 Marzo, organizza sabato 12 alle ore 21,00 presso La Ragnatela via S. Donato 18/2 una cena-festa tutta gialla: “No Mimosa… No Party!” http://www.fuoricampo.net/cene.html. Per la cena, i posti sono limitati e si entra solo su prenotazione. Per la festa, entrata dopo cena dalle h 24.
Per info: Fuoricampo Lesbian Group – Italy – http://www.fuoricampo.net info@fuoricampo.net cell. 339 1408010 fax 051 34 99 69

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...