Bologna: festa del gruppo lesbico Fuoricampo

di

Sabato 29 Marzo presso il music café "La dolce vita" a Casalecchio di Reno, Bologna. Via Cimarosa, 25, si svolgerà la presentazione ufficiale di Fuoricampo Lesbian Group.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
633 0

BOLOGNA – Sabato 29 Marzo presso il music café “La dolce vita” a Casalecchio di Reno, Bologna. Via Cimarosa, 25, si svolgerà la presentazione ufficiale di Fuoricampo Lesbian Group, gruppo particolare nato un anno fa che raccoglie donne non solo a Bologna, ma da tutt’Italia. Il gruppo fa solo ora la sua presentazione ufficiale, ma nel frattempo ha partecipato a varie manifestazioni, come il Pride, a Firenze alla manifestazione del Social Forum Europeo contro la globalizzazione e le guerre; fa parte a Bologna di un coordinamento di gruppi di donne lesbici e femministi che partendo dall’ 8 Marzo hanno ideato iniziative in comune, che continuano, contro le guerre e per l’autodeterminazione delle donne. Il gruppo organizza anche serate con cena/musica/festa.
Il programma prevede:
ore 19,30 aperitivo&buffet
ore 21,30 Fuoricampo si presenta…piccolo…spot…pubblicità!!
ore 22,30 teatro comico con Paola Cavallin che presenta tre dei sui pezzi più divertenti “Cupido l’ormone” “La scopata” “L’assassina”
ore 23,30 disco night con Valli&SteeeDiGei
Info:
Fuoricampo Lesbian Group – Italy
web: www.fuoricampo.net
e-mail: fuori.campo@libero.it
sms: 338 7322219 – 347 4250487
fax: 051 349969
Per arrivare al locale:
Ucita tangenziale n°1 prendere la SS64 Porrettana direzione Sasso Marconi dopo circa 2km girate a sinistra in Via Duse
diritto vi trovate in via Cimarosa e siete arrivate a “La dolce vita”

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...