Bologna: primo torneo gay & friendly di pallavolo

di

Domenica 18 luglio dalle 12 alla Palestra Manfredi si terrà il primo torneo gay & friendly di pallavolo bolognese, organizzato dalla squadra BoGaVolley.

831 0

BOLOGNA – Si svolgerà Domenica 18 luglio, a partire dalle ore 12, presso la Palestra Manfredi in via Felsina 40 (Quartiere Savena), il primo torneo di pallavolo per giocatori non professionisti gay e friendly. Per Bologna si tratta di un debutto nell’organizzazione di un così vasto momento aggregativo ed agonistico nel mondo gay italiano: parteciperanno infatti alla competizione ben 7 squadre: due di Firenze, il Gate di Milano, una squadra da Brescia e tre squadre del BoGa di Bologna.
La giornata dedicata allo sport proseguirà alla sera, dopo il torneo, al Cassero, Gay Lesbian Center di via Don Minzoni 18. A partire dalle 22.30 la serata Absolutely Queer Disco Night ad ingresso gratuito con tessera Arcigay si trasformerà in una grande festa in onore dello sport gay e lesbico per promuovere le diverse squadre sportive italiane e raccogliere fondi per le iniziative del BoGa nella stagione 2004-2005.
La serata sarà animata dai giocatori in divisa da gara con colorati infopoint, vendita di magliette sportive, esposizioni fotografiche, vjing a tema by (Q), dimostrazioni di massaggi shiatsu, reportage giornalistici per il magazine Cassero.
INFO bogavolley@libero.it Michele 328.9576914

Leggi   La lettera di un papà contro le bambine che giocano a calcio: "Mio figlio ha diritto a una squadra di soli maschi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...