Brad e Dylan: da “coppia più bella” a star del ballo della scuola

di

Sono diventati famosi per essere stati, probabilmente, la prima coppia gay a finire nell'annuario del liceo come "coppia più bella". E al ballo della scuola sono stati trattati...

4375 0

Ricordate Brad Taylor e Dylan Meehan? Di loro abbiamo parlato qualche giorno fa quando giunse la notizia che proprio loro, una coppia di giovani ragazzi gay, erano stati scelti come coppia più bella della loro scuola, un liceo statunitense.
Adesso, a fare il giro del web sono le foto della coppia al ballo della scuola, un evento che, come sapete, è di fondamentale importanza per gli adolescenti statunitensi.
I due, che nel frattempo sono diventati delle star, hanno posato per le rituali foto che precedono il ballo della Carmel High School circondati dai compagni di scuola, ognuno con il suo o la sua partner.

“E’ stato incredibile – ha raccontato Taylor a USA Today -. Siamo davvero molto orgogliosi di mostrare che la Carmel High School è così”.
“Il supporto che le persone ci stanno dimostrando – ha aggiunto Meehan – e il fatto che ci dicano ‘Siete famosi!’ è così eccitante”.
I due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi un anno fa ed entrambi, per una fortunata coincidenza, frequenteranno la New York University a partire dal prossimo autunno. Un buon auspicio perché la loro storia continui anche dopo il liceo.

Leggi   Fondatore di "Twinks for Trump" arrestato durante un discorso razzista
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...