Brian Ferry e i Pet Shop Boys in Versilia

di

Viareggio, un'estate piena di eventi dal respire internazionale. Per la danza Joaquim Cortès. E a settembre EuropaCinema.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


VIAREGGIO – Danza, musica, teatro e cinema animeranno l’estate della Versilia. Da luglio a settembre la Cittadella del Carnevale di Viareggio avrà ospiti dal respiro internazionale. Si comincia con la rassegna "Cittadellajazz & more" organizzata dalla Caledonian Academy, dodici date dal 18 luglio al 18 agosto che porteranno in scena, fra gli altri, i Pet Shop Boys (24 luglio) Brian Ferry (31 luglio), Milva (23 luglio), Jarabe De Palo (3 agosto), e ancora Steps ahead (28 luglio), Bred Mehldau (2 agosto), Elio e le Storie Tese per un omaggio ai Weather Report (12 agosto).

Agosto è anche il mese di altri due grandi ospiti: l’anima gitana del bravissimo Joaquìn Cortés che torna sul palco con il suo nuovo lavoro "Live" e l’inesauribile comicità toscana di Giorgio Panariello con il nuovo spettacolo "Panariello d’estate".

A settembre la Cittadella del Carnevale ospita la XIX edizione di EuropaCinema 2002 con la direzione artistica di Felice Laudadio. Saranno presentati 8 film europei e internazionali alla presenza degli autori e degli interpreti principali. Per l’occasione La Cittadella sarà dotata di un grande schermo e dei più moderni sistemi di proiezione e amplificazione del suono .

Info: www.musick.it, oppure THE CALEDONIAN ACADEMY OF TUSCANY, Lucca, 0583 955657.

PREVENDITE PRESSO:

CIRCUITO BOX OFFICE NAZIONALE – FANTONI SERVICE.

In Toscana: Circuito Regionale Box Office (055.210804), www.boxoffice.it

A Lucca: TELERECORD – 0583 492229

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...