Canino fa la Fiesta a Raffa

di

Replica esclusiva peer Carrà, Japino e compagnia del fortunato spettacolo di Fabio Canino: un delirio! Su Gay.it il coupon per la prossima replica.

858 0

«lei è letteralmente impazzita di gioia!! cantava insieme a me e rideva con il suo inconfondibile stile…insomma un trionfo!». Fabio Canino non cela l’orgolio con cui ha vissuto la serata di martedì 27 marzo, in cui ha eseguito una replica speciale del suo spettacolo Fiesta! alla presenza dela ispiratrice del testo: Raffaella Carrà. In Fiesta!, infatti, Canino interpreta un giovane fan della Raffa nazionale, quasi un sacerdote di un nuovo credo religioso in cui la Carrà non è solo una soubrette da ammirare, ma un’icona in odore di divinità, da adorare e alla quale chiedere anche miracolosi aiuti per risolvere i problemi del cuore.

Raffaella Carrà aveva già fatto alcune settimane fa irruzione in teatro durante una replica dello spettacolo, suscitando l’ammirata emozione di tutta la compagnia, che al di là della finzione scenica, è composta in massima parte da veri super-fan di Raffaella, degnamente capeggiati dall’innamoratissimo Fabio Canino.

Chi avesse perso lo spettacolo (vergogna!) può vederlo il 13 aprile al teatro Colosseo di Roma. I lettori di Gay.it potranno prenotare un posto a biglietto ridotto, cliccando qui.

Leggi   Fabio Canino: "La radio, l'amore, i gay in Tv e l'omofobia che combatto con il vino"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...