Ciao Gender, anche Siena ha la sua radio in salsa LGBT

di

Frequenze più arcobaleno che mai.

1836 1

Voglia di una radio di fiducia in salsa… LGBT? Ciao Gender potrebbe fare al caso vostro.

Torna ogni martedì alle 18 (e in replica la domenica alle 22) – dopo la pausa estiva – Ciao Gender, il format radiofonico LGBT in onda sulle frequenze di Radio 3 Network (FM 91.7 o diretta online dal sito radio3.net).

Il programma nasce dall’incontro tra attivisti e membri del direttivo del Movimento Pansessuale – Arcigay Siena, la giornalista Arianna Falchi e Alfredo Polizzano, responsabile alla Cultura dell’Arcigay di Catania, con il fondatore di Radio 3 Network, Mirco Roppolo. L’obiettivo? Promuovere i temi e la cultura LGBT sul territorio di Siena e dintorni.

Attualità (curata da Arianna Falchi e Davidson Ciullo), interviste, servizi, spettacolo, musica (con una Superclassifica molto friendly tra nuove hit e i grandi classici), teatro, arte, letteratura, curiosità e il dovuto spazio alla salute e alla prevenzione.

La prima puntata è andata in onda lo scorso 9 maggio, in occasione della settimana contro l’omotransfobia. Per interagire è sufficiente mandare un messaggio (anche Whatsapp) al 3392560090.

Leggi   Inghilterra, timore Brexit? Non per la comunità LGBT
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...