Circolo Arcigay di Padova apre sito internet

di

Visitando www.tralaltro.it tutte le novità sulle attività del circolo che ha organizzato il Pride nazionale di quest'anno.

779 0

PADOVA – E’ on line il nuovo sito del circolo Tralaltro – Arcigay Padova. Dopo il successo del PadovaPride comincia una nuova stagione di impegni. Punto di partenza è l’apertura di un rinnovato sito web: uno strumento per comunicare sia all’interno del circolo, tra i soci, che all’esterno, con i media e con i navigatori di Internet.

WWW.TRALALTRO.IT è un nuovo e ricco punto nella rete gay italiana, propone informazioni, documenti, risorse sulla realtà omosessuale del Nordest e d’Italia. Il sito sarà on line in una versione di rodaggio con oltre 60 pagine per tutta l’estate, e prenderà la sua forma definitiva a Settembre 2002, quando ricominceranno dopo la pausa estiva le attività del circolo Tralaltro. Non mancheranno regolari aggiornamenti, articoli di attualità, politica, rubriche di cultura e società.

Nell’edizione già on line è possibile leggere un’editoriale del presidente del circolo, Alessandro Zan, sul futuro dei Gay Pride dopo il successo di Padova, uno speciale sulle "gay-icon" frutto di una serie di incontri del Gruppo Giovani, e la versione web dell’opuscolo "Uscir Fuori", che risponde alle domande degli adolescenti sull’omosessualità.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...