Coppia gay ordina le partecipazioni per le nozze, ricevono cartoline omofobe

di

I due neo sposi hanno fatto causa a Vistaprint, store online leader nei biglietti e delle card.

coppia gay
3162 0

Un caso di omofobia che ha dell’incredibile quello che ha coinvolto una coppia gay americana in procinto di sposarsi.

Sono rimasti sotto shock Stephen Heasley e Andrew Borg, una coppia gay americana, quando hanno ricevuto le partecipazioni che avevano ordinato per annunciare il loro matrimonio, celebrato lo scorso settembre. All’interno del pacco infatti c’erano delle card omofobe.

“All’inizio abbiamo pensato che si trattasse di un errore, che fosse l’ordine di qualcun altro – hanno spiegato a Yahoo!ma una volta viste le immagini e letto alcune di quelle frasi abbiamo capito che non le avevamo ricevute per caso o per sbaglio”.

Sui biglietti, acquistati online tramite l’azienda americana Vistaprint, erano state stampate frasi di carattere religioso come “Satana sa che la nostra carne è debole. Approfitta delle nostre debolezze per indurci al peccato. Satana però può solo tentarci, non può obbligarci al peccato”.

coppia gay

“Siamo rimasti profondamente sconvolti – hanno proseguito Andrew e Stephen – Le parole, le immagini, erano violente, minatorie e offensive. È stato di gran lunga uno degli atti più omofobi che abbiamo mai vissuto”. 

Ora la coppia ha deciso di fare causa all’azienda, che si difende: “Vistaprint non discriminerebbe mai i propri clienti sulla base dell’orientamento sessuale. Capiamo quanto possa essere deludente ricevere materiali come questi prima di un matrimonio. Abbiamo immediatamente lanciato un’indagine interna”. 

Leggi   Coppia gay rimproverata per un bacio al ristorante, festeggiavano San Valentino
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...