Corso per volontari anti-Aids a Napoli

di

Venerdi 26 settembre si svolgerà il 6° Modulo del Corso di Formazione per Volontari della prevenzione dell'Aids organizzato dall'Arcigay Antinoo di Napoli.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
637 0

NAPOLI – Venerdi 26 settembre si svolgerà il 6° Modulo del Corso di Formazione per Volontari della prevenzione dell’Aids dal titolo “Gli effetti degli affetti. Metodologie e strumenti dell’intervento psicosociale: costruzione di un progetto di prevenzione”. Il corso è riservato a volontari della prevenzione e personale medico specializzato ed è organizzato dall’Arcigay Antinoo di Napoli in collaborazione con l’Istituto Superiore della Sanità e la Asl Napoli 1. Relatori saranno il dott. Claudio Cippitelli, presidente dell’associazione Parsec di Roma, la dott.ssa Anna De Santi dell’ISSN e il dott. Vincenzo Capuano, coordinatore della Campagna di Prevenzione dell’Aids di Arcigay Napoli.
I lavori si svolgeranno nella Sala Convegni della Direzione Generale ASL Napoli 3 in Via Vergara a Frattamaggiore (NA).
Per informazioni telefonare allo 081 5528815 (Me-Ve dalle 17 alle 20,30) o scrivere a aids.arcigaynapoli@libero.it
Il prossimo incontro, che verterà sulle più recenti scoperte scientifiche nella ricerca dell’Aids ed ospiterà ricercatori di fama internazionale, si terrà il giorno 17 ottobre.

Leggi   Karl Schmid, inviato della ABC fa coming out: 'sono sieropositivo, basta tabù: non abbiate paura'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...