Corso per volontari anti-Aids a Napoli

di

Venerdi 26 settembre si svolgerà il 6° Modulo del Corso di Formazione per Volontari della prevenzione dell'Aids organizzato dall'Arcigay Antinoo di Napoli.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


NAPOLI – Venerdi 26 settembre si svolgerà il 6° Modulo del Corso di Formazione per Volontari della prevenzione dell’Aids dal titolo “Gli effetti degli affetti. Metodologie e strumenti dell’intervento psicosociale: costruzione di un progetto di prevenzione”. Il corso è riservato a volontari della prevenzione e personale medico specializzato ed è organizzato dall’Arcigay Antinoo di Napoli in collaborazione con l’Istituto Superiore della Sanità e la Asl Napoli 1. Relatori saranno il dott. Claudio Cippitelli, presidente dell’associazione Parsec di Roma, la dott.ssa Anna De Santi dell’ISSN e il dott. Vincenzo Capuano, coordinatore della Campagna di Prevenzione dell’Aids di Arcigay Napoli.
I lavori si svolgeranno nella Sala Convegni della Direzione Generale ASL Napoli 3 in Via Vergara a Frattamaggiore (NA).
Per informazioni telefonare allo 081 5528815 (Me-Ve dalle 17 alle 20,30) o scrivere a aids.arcigaynapoli@libero.it
Il prossimo incontro, che verterà sulle più recenti scoperte scientifiche nella ricerca dell’Aids ed ospiterà ricercatori di fama internazionale, si terrà il giorno 17 ottobre.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...