“Da sette anni il mio compagno è un prete”

di

E' la rivelazione shock che Sir Cliff Richard, popolare cantante britannico, ha fatto dalle pagine dell'autobiografia appena uscita in libreria. Ma i suoi cattolicissimi fan lo hanno già...

716 0

A volte sembra che il destino si accanisce, come negli ultimi giorni con la Chiesa inglese. Prima il problema del possibile primo vescovo anglicano gay in Galles, ora la rivelazione shock di Sir Cliff Richard, cantante popolarissimo in terra britannica e molto, molto cattolico. 

Nella sua autobiografia uscita nelle librerie del regno lo scordo giovedì, Sir Richard racconta di avere, da ben sette anni, una relazione stabile con un prete. 

Ma se pensate che questa notizia abbia sconvolto, turbato o impressionato i fedelissimi e cattolicissimi fan di Richard, vi sbagliate di grosso. Il suo successo è tale che i suoi ammiratori paiono essere disposti a perdonargli anche questa trasgressione alle Sacre Scritture. 

Del resto, il 67enne cantante ha alle spalle ben 50 anni di onorata carriera con decine di brani in cima alle classifiche inglesi: oltre che a farlo diventare un uomo decisamente ricco, a qualcosa sarà servito tutto questo?

Del compagno di Richard, invece, e delle reazioni della Chiesa londinese, nessuna notizia.

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...