DALLA MODA AI SET PORNO

di

Il fotografo Lee Andrew propone una vetrina per chi vuol fare il modello: "Ho sempre pensato che fashion e sesso vadano insieme", sostiene. E intanto lancia in primo...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
503 0
503 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Galleria di foto

PARIGI. Ricordate Lee Andrew? Il fotografo americano, pelle nera e sangue -"per un quarto", come dice lui- italiano, l’avevamo lasciato con i suoi sogni di trasferirsi in Europa e, magari, trovare un fidanzato italiano… (clicca qui per l’articolo) A distanza di qualche mese, lo ritroviamo con "metà" di quei sogni più che realizzati. Vive e lavora, infatti, a Parigi con parecchi spostamenti qua e là per il Vecchio Continente. Macchina fotografica sempre con sé – "E’ la mia vita, fa parte di me", ci dice felicemente convinto – i suoi interessi guardano però adesso anche verso il mondo di internet. O meglio, Lee ha fatto di internet lo strumento per il suo nuovo impegno in Europa, quello di talent scout per ragazzi che vogliono intraprendere la carriera di modello. E sulla definizione di modello, l’interpretazione è piuttosto elastica. Super professionale, ma elastica. Ce lo spiega lo stesso Lee.

"Io e miei soci, con cui ho avviato questa attività, diamo l’occasione di farsi notare a tutti quei giovani maggiorenni che scelgono di.. mostrarsi. In tutti i campi: foto, moda, performance, video e, per video, intendo anche video hard. Completa libertà di scelta!".

Lee mette a frutto il suo consolidato tirocinio di fotografo ma anche di producer ed assistente regia alle più famose produzioni di video hard internazionali. Qui sta la "chiave" del suo fare il "talent manager". Ci dice: "Ho i contatti giusti perché chi merita possa trovare delle occasioni concrete di lavoro in questo campo. Senza chiedere un soldo in cambio, mettiamo le foto che ci arrivano dai modelli, o aspiranti modelli, nel sito www.dreamsinvision.com che funziona da vetrina vera e propria, sia per chi cerca di farsi notare e chi vuole trovare persone adatte in varie forme di spettacolo".

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...