David Bowie a Milano: tutto esaurito

di

Giovedì 23 ottobre David Bowie sarà al Filaforum di Milano per l'unica data italiana del suo tour "Reality". Il concerto è sold-out, quindi le casse di vendita non...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – Giovedì 23 ottobre David Bowie sarà al Filaforum di Milano per l’unica data italiana del suo tour “Reality”. Il concerto è sold-out, quindi le casse di vendita non apriranno.
“A REALITY TOUR”, primo grande tour del Duca dai tempi dell’enorme successo del tour “Outside World” del 1995, è partito i primi di ottobre e raggiungerà oltre un milione di persone in 17 Paesi, in un periodo di 7 mesi, e vedrà il ritorno di Bowie in Paesi come l’Australasia, da dove l’Artista manca sin dalla fine degli anni ’80. Il tour inizierà in Europa per poi spostarsi in Nord America; mentre toccherà l’Australia e l’Oriente nel 2004.
Negli ultimi anni, Bowie si è concentrato maggiormente su alcuni eventi live intimisti tenuti in Europa, tra i quali i leggendari show del Carling Hammersmith Apollo di Londra ed il ritorno a Berlino al Max Schmelling Hall, dove David e la sua band hanno suonato per ben 2 ore e 45 minuti.
Sul perché stia ritornando nel circuito dei tour Bowie commenta “Agli show dello scorso anno la risposta è stata tremendamente alta ed il pubblico caloroso. La mia band sta suonando al top della sua forma e, sarebbe stupido non fare un tour quest’anno mentre siamo così felici dell’aspetto live del nostro lavoro”.
Per lo show Bowie prevede l’inserimento di tutto il suo repertorio: dalle hits alle gemme più rare, così come i brani dell’ultimo album “REALITY”.
Il tour è organizzato da Clear Channel e prodotto da RZO Theatrical Inc.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...