Deejay chiama Revuelta

di

Dai microfoni di Radio Deejay, Linus e Nicola Savino parlano della prima crociera italiana. Ma il viaggio diventa la "frociera" e Barcellona si trasforma in "Porcellona". E domani...

2158 0

La notizia di Revuelta, la prima crociera gay interamente italiana, ha fatto il giro del web, della carta sampata e dell’etere. A parlare dell’evento, il cui inizio è previsto per il prossimo 19 settembre, questa mattina, anche Linus e Nicola Savino dai microfoni di "Deejay Chiama Italia", la trasmissione in onda dalle frequenze di Radio DeeJay, appunto.

Il direttore della radio più seguita d’Italia e l’anchorman di Rai2 hanno ripreso a modo loro la notizia che per la prima volta dall’Italia partirà una crociera interamente lgbt, da Civitavecchia alla volta di Barcellona, ribattezzata dai due famosi speaker "Porcellona". Ha suscitato l’ilarità dei conduttori, poi, l’idea che sulla stessa nave saranno presenti centinaia di gay e lesbiche da tutto il Paese (e non solo), impegnati per 3 giorni non in una crociera, bensì in una "frociera", come l’ha chiamata un ascoltatore il cui sms è stato letto in diretta da Linus. «Lo vogliamo tra gli autori della trasmissione», ha detto il direttore di Radio Deejay.

La notizia di Revuelta tornerà anche domani a "Deejay Chiama Italia", ma questa volta i due dovranno fare i conti con il punto di vista dell’irriverente Fabio Canino, che su quella nave sarà una delle guest star.

Leggi   Torta nuziale negata a coppia gay: entro giugno la sentenza della Corte Suprema
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...