DiDoRé, il dibattito del movimento gay

di

Il progetto di legge elaborato dai ministri Rotondi e Brunetta fa discutere gli esponenti di spicco del movimento gay italiano. Fra chi consiglia prudenza e chi esorta al...

805 0

DiDoRé? I gay stanno zitti

Un silenzio assordante arriva dalle associazioni gay di fronte ad un disegno di legge che, a essere maliziosi, imbarazza tanti. Tanti che col centro destra non hanno mai voluto tessere rapporti.

di Alessio De Giorgi (Gay.it)

 

DiDoré: Arcigay, da noi prudenza

Il presidente di Arcigay risponde al nostro direttore che aveva definito assordante il silenzio delle associazioni sulla proposta dei DiDoRé. Mancuso: Siamo prudenti. Vogliamo aspettare il testo.

di Aurelio Mancuso (Arcigay)

 

DiDoRé, prudenza e furbate

Rossana Praitano, presidente del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, interviene nel dibattito sui DiDoRé proposti dai ministri Brunetta e Rotondi. 

di Rossana Praitano (Mario Mieli)

 

Attendismo e furbate

Il segretario di Di’Gay project risponde alla presidente del Mario Mieli che aveva chiesto prudenza prima che il testo sui DiDoRé fosse presentato ufficialmente. Lui: "Stare a guardare è un delitto"

di Marco Belfiore (Di’Gay project)

Prudenza e furbate: chiarimento

La risposta del circolo Mario Mieli al segretario di Di’Gay Project. "La vostra iniziativa è contraddittoria a prescindere del colore dell’interlocutore politico. Ed è dannosa."di Rossana Praitano (Mario Mieli)

 

Parlane sul forum

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...