Dirigente del Pd romano: “Oltre che gay hai altri gusti schifosi?”

di

Insulti omofobi contro un consigliere comunale di Roma. A scriverli, un dirigente del Pd.

10878 0
Alessandro Onorato

Alessandro Onorato

“Ti piace mangiare la merda? Oltre ad essere gay hai anche altri gusti schifosi?”. Non è un insulto rivolto per strada da un balordo qualunque ad ragazzo gay di passaggio. Sono le parole che Silvano Rapi, membro della direzione romana del Pd, ha scritto per email al consigliere capitolino Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchi. Pensando, forse, che i suoi insulti restassero un fatto privato, infatti, Rapi ha mandato una email a Onorato attaccandolo per la sua newsletter in cui attaccava il sindaco Marino per la vicenda delle multe non pagate. Onorato, però, ha pubblicato l’email su Facebook per denunciare l’accaduto. Ecco il testo della missiva:

“Alessandro, ti piace gettare merda sugli altri? almeno aspetta un po’ prima di farlo e informati meglio, altrimenti la merda ti torna addosso, forse ti piace mangiarla? Oltre ad essere gay sei anche di altri gusti schifosi. Vergognati”.

Rapi, oltre ad essere componente della segreteria romana del Pd, è stato anche candidato alle ultime amministrative al Consiglio del IX Municipio nella Lista Civica Marino.

Ad Onorato è giunta la solidarietà della capogruppo del Pd in Campidoglio Giulia Tempesta. “Si tratta di un episodio grave che condanno senza se e senza ma”, ha scritto Tempesta sulla bacheca di Onorato su Facebook.

Pochi minuti fa, il Pd di Roma ha fatto sapere di aver deferito Rapi alla Commissione di Garanzia federale. A renderlo noto è stato Enzo Foschi Coordinatore della Segreteria romana del partito di Marino.

Leggi   Giulia De Lellis ci ricasca: "Ma lui è gay o normale?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...