Due iniziative sul Pacs in Campania

di

In Campania, nei prossimi giorni, sono previste due importanti iniziative sula tutela delle coppie omosessuali.

542 0

CASERTA – In Campania, nei prossimi giorni, sono previste due importanti iniziative sula tutela delle coppie omosessuali.
La prima, organizzata dalla Sinistra Giovanile di Torre Annunziata (NA), si svoglerà giovedi 15 aprile, alle ore 18:30. Il tema sarà “Un Pacs avanti. Campagna nazionale per l’approvazione di una legge sul patto civile di solidarieta’” e parteciperanno al dibattito Franco Grillini, Presidente onorario Arcigay, Veniero Fusco, del Coordinamento Omosessuali DS Campania, Vincenzo Capuano dell’ Arcigay Napoli e Sandra Liotti di Arcilesbica Napoli. Il dibattito si terrà nella sezione dei DS, corso Vittorio Emanuele III (vicino cinema Politeama).
Il secondo appuntamento, è per venerdì 16 aprile alle 17.30. La Sinistra Giovanile di Soccavo (NA) organizza “Liberi di scegliere, liberi di amare”, una iniziativa a sostegno del patto civile di solidarieta’ con Imma Battaglia, Portavoce del World Pride 2000, presidente DiGayProject, Matteo Micati, Resp. Nazionale SG politiche sociali, Veniero Fusco del CODS Campania, Enzo Sacco dell’Arcigay Napoli. L’incontro si svolgerà nella Sala del consiglio Circoscrizionale di Soccavo, in Piazza Giovanni XXIII.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...