Due mogli scoprono i mariti a letto insieme e scoppia l’ira

di

E' successo vicino a Lodi qualche giorno fa quando due donne hanno sorpreso i rispettivi consorti a scambiarsi effusioni. Ne è nata una lite furiosa che neanche la...

1689 0

Quale donna, almeno una volta nella vita, non sospetta che il parito la tradisca? Poche, però, si aspettano di ritrovarsi davanti la scena cui hanno assistito due mogli lo scorso lunedì sera in un’abitazione nella zona di San Martino in Strada, in provincia di Lodi. Le due donne, infatti hanno sorpreso i rispettivi mariti a letto insieme nel bel mezzo di un rapporto sessuale. Per niente intenzionate ad accettare la cosa, le due mogli hanno lasciato libero sfogo alla loro incontenibile ira, passando velocemente dalle parole ai fatti.

I vicini, allertati dalle urla che provenivano dall’appartamento, hanno avvisato la polizia che è intervenuta con due volanti. Gli agenti del 113 sono rimasti particolarmente sorpresi quando hanno realizzato quello che era appena successo. Ma neanche l’arrivo degli uomini in divisa è servito a sedare la furia delle donne che hanno continuato a inveire e a colpire i due mariti che, data la reazione delle non tanto dolci metà, hanno deciso di trascorrere la notte in auto. Nonostante la colluttazione sia stata violenta e non certo breve, nessuno dei quattro ha riportato lesioni serie, a parte qualche graffio superficiale.

Leggi   Vicenza, gay picchiato e derubato dopo sesso con sconosciuto
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...