E a Milano sarà Natale Arcobaleno

di

Due giorni di mercatino, feste per i bambini, il coro e la lettera a Babbo Natale

4582 0

Torna il Mercatino di Natale Arcobaleno a Milano. Il 13 e il 14 dicembre, il CIG Arcigay Milano e Famiglie Arcobaleno organizzano a Porta Venezia il tradizionale appuntamento, con il patrocinio del Consolato Generale degli Usa e della Zona 3 e in collaborazione con Milano Pride Sport e Mercatini&Curiosità.

Un Natale per una comunità grande, attiva, positiva, per una moltitudine di coppie, di famiglie che vivono ancora in Italia fuori dal diritto. Un’occasione per scrivere una simbolica lettera a Babbo Natale “perché il diritto di uno è il diritto di tutti: Caro Babbo Natale, quest’anno portaci una legge che finalmente ci tuteli”, come si legge sulla pagina dell’evento .

Il programma

Dalle 9 alle 23 di sabato e dalle 9 alle 19 di domenica i milanesi scopriranno che anche il Natale può essere friendly, oltre che accogliente: stand con prodotti di collezionismo, vintage, antichità, prodotti di artigianato artistico, ma anche quelli delle associazioni. Il 13 pomeriggio ci sarà anche lo stand dei City Angels per raccogliere coperte per i senza tetto e sarà possibile partecipare al tour guidato del Lazzaretto con l’associazione ACRA CCS, mentre i più piccoli potranno scattare una foto con Babbo Natale, offerta dall’Istituto Italiano di Fotografia e partecipare al Chirstmas Party all’Indaco di largo Bellentani. Allieterà l’atmosfera il Checcoro, il primo coro lgbt del capoluogo lombardo.

Ecco il video della scorsa edizione: sicuri di volervelo perdere?

Leggi   Christmas Tree Frappuccino, il Buon Natale di Starbucks a tutti i Frappuccino-Lovers
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...