E’ Beckham il più amato dai gay spagnoli

di

Il portiere della Seleçion Iker Casillas è stato nominato l'uomo più desiderato dalle donne spagnole, mentre l’inglese David Beckham vince il trofeo del più amato dai gay.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MADRID – E’ il portiere della Seleçion Iker Casillas l’uomo più desiderato dalle donne spagnole, mentre l’inglese David Beckham, al terzo posto nella classifica etero, vince il trofeo del più amato dai gay.

A dieci giorni dalla conclusione dei mondiali, anche la Spagna ha la sua classifica dei belli tra i giocatori che hanno preso parte alla competizione nippo-coreana. Tra gli italiani, Paolo Maldini è secondo con 3.013 voti per la sua «eleganza italiana», contro i 4.322 (su circa 25 mila votanti) di Casillas. Maldini deve comunque essere soddisfatto, visto che nel 1994 era stato eletto dalla popolazione femminile iberica «il sedere più erotico del Mondiale».

L’inglese David Beckham, infine, è stato il più votato dai gay, nonostante le recenti dichiarazioni di sua moglie, l’ex Spice Girl Victoria Adams, che ha spiegato alla stampa che «non sa ballare, ma a letto con le donne è una vera bestia». Frasi che comunque non hanno fatto recedere il popolo gay: Beckham è diventato un idolo della comunità omosessuale.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...