Ecco altri dieci nomi: Darth Vader, Cicciolina e Batman

di

Mentre dominano le polemiche sull'ormai famoso outing anonimo, in rete qualcuno trova il modo per dire la sua in maniera ironica: un'altra lsita, graficamente identica, con nomi che...

1127 0

Poco dopo la pubblicazione della lista dei politici che sarebbero gay ma che hanno sempre assunto posizioni omofobe, sempre sulla piattaforma di WordPress, la stessa che ospira listaouting, è apparsa un’altra lista.

Stessa grafica, setesso sfondo rainbow, stesso carttere maiuscolo, indirizzo leggermente diverso (listaouting2.wordpress.com, invece che listaouting.wordpress.com), la differenza è impercettibile se non fosse che al posto dei nomi che conosciamo già ci sono: Darth Vader, Ilona Staller, Marco Mazzoli, Batman, Rocco Siffredi, Antonio Di Pietro, Joseph Stalin, Gigi la Trottola, Marco Travaglio, Giorgio Napolitano.

Una mossa ironica, è evidente, che pone l’accento sulla credibilità della prima lista, quella pubblicata alle 10 di questa mattina. Come dire: a mettere in fila 10 nomi, sono bravi tutti.

Leggi   Sean Hayes e il coming out: 'mia madre reagì malissimo'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...