Edizioni gay alla Fiera del Libro di Torino

di

"Il Dito e La Luna Edizioni Lesbiche e Gay" e "Towanda! – Rivista Lesbica" saranno alla kermesse letteraria che si terrà dal 16 al 20 maggio.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


TORINO – Anche quest’anno "Il Dito e La Luna Edizioni Lesbiche e Gay" e "Towanda! – Rivista Lesbica" saranno alla kermesse letteraria della Fiera del Libro di Torino, che si terrà dal 16 al 20 maggio.

Oltre ai titoli del catalogo, saranno presentate quattro novità editoriali: "Sommessamente l’aliante", di Fabienne Amato, un intenso romanzo d’amore ambientato in una Venezia da sogno; "Dove sorge l’arcobaleno", di Roberta Padovano, una chiara e documentata ricerca storica sulle radici dell’omosessualità e dell’omofobia presso le grandi civiltà della Storia; "Nel nome del Padre", di Silea Balano, sconcertante libro-verità sulle risposte date nei confessionali romani sui temi dell’AIDS, dell’omosessualità, della violenza sessuale, della masturbazione; "Manifesto Contra-Sessuale", di Beatriz Preciado, un dissacrante e rivoluzionario sistema teorico che supera i concetti di sesso e genere, di maschile e femminile, e che non somiglia a niente di già letto.

"Il Dito e la Luna" e "Towanda!" sono allo Stand R 4, Padiglione n. 2, vi aspettiamo!

FIERA DEL LIBRO DI TORINO
Lingotto Fiere
Dal 16 al 20 Maggio 2002
orario continuato dalle 10,00 alle 23,00

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...