Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello

di

La fascia va a un padre gay. Alessio Cuvello, 24 anni, ha alle spalle un matrimonio dalla quale è nato il piccolo Mattia di 3 anni. Adesso inizia...

7852 0

E’ un giovane papà di 24anni, il nuovo Mister Gay Italia 2012. Si chiama Alessio Cuvello, ed è stato eletto venerdi 24 agosto al Mamamia di Torre del Lago (LU) nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it.

Alessio, che ha battuto gli altri 16 finalisti provenienti da tutta Italia, di giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni ed un coming out difficile: “Grazie a Mister Gay Italia la mia famiglia saprà che Mattia, mio figlio – ha dichiarato il vincitore – esiste. Quando a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara, mi hanno cacciato di casa e da allora non sanno più niente della mia vita”.

Originario di Palermo, dopo essersi trasferito a Milano a 19 anni, il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato Mattia che oggi ha 3 anni e vive con la madre. La fascia più ambita dai gay italiani, Alessio l’ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali.

“Il vincitore di questa edizione – ha dichiarato il patron del concorso e direttore di Gay.it Alessio De Giorgi – rappresenta le molte sfaccettature del mondo gay perché in una sola persona sintetizza il ruolo di padre, fidanzato e figlio, portando alla ribalta il tema dei genitori gay, orgogliosi di esserlo. Una realtà che in Italia conta migliaia di persone”

Le altre fasce assegnate sono state: la fascia di “Mister Gay Giovani” al più piccolo dei concorrenti, Christian Paoloni, 20enne romano, accompagnato alle selezioni regionali dalla madre. “Mister Gay Convinto” è invece l’estetista e tatuatore Roberto Puppio, 32enne di Torino. Ad aggiudicarsi il titolo di “Mister Gay Sorriso” è stato Federico Grande, parrucchiere 21enne di San Cesareo di Lecce. Gli sponsor hanno invece premiato il 22enne colombiano, ma vicentino d’adozione, Alejandro Lorenzin.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...