Enrique Iglesias in tour: unica data italiana

di

A Milano il 24 maggio all' Alcatraz si esibirà lo splendido figlio del celebre Julio, reduce dal successo dell'album "Escape".

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


MILANO – Per coronare l’incredibile successo dell’album Escape è partito a marzo da Stati Uniti e Canada il tour mondiale di Enrique Iglesias che toccherà l’Europa a primavera inoltrata. Attesissima l’unica data italiana prevista per il 24 maggio all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono già in vendita in tutte le abituali prevendite a € 26 (+ 2,60 prev). Per ulteriori informazioni si può contattare l’organizzazione Clear Channel – tel. 02/48702726 oppure via e-mail: info@clearchannel.it

Enrique ha trionfato agli inizi del 2002 nelle importantissime chart inglesi con un doppio successo: Hero è stato per quattro settimane consecutive al n.1 della classifica singoli e contemporaneamente Escape è salito al n.1 in quella degli album. Una posizione di dominio assoluto che solo pochi privilegiati sono riusciti a raggiungere in passato.

Escape è il secondo album di grande successo in lingua inglese dell’artista spagnolo, un’ascesa iniziata nel 1999 con l’album Enrique che ha venduto sei milioni di copie in tutto il mondo.

Accattivante il video che ha accompagnato il singolo Escape in cui Enrique flirta con la campionessa del tennis Anna Kournikova. Il nuovo album di Enrique Iglesias ha debuttato a fine novembre 2001 ai vertici delle classifiche mondiali, dal n.2 negli Stati Uniti e in Canada, al n.3 in Germania e Spagna,. Il disco continua a raccogliere consensi in tutto il mondo: da tre mesi in Top10 USA, questa settimana Escape è al n.6 in Europa.

In soli 3 mesi dalla pubblicazione l’album Escape ha venduto 5 milioni di copie nel mondo. In Italia Escape ha già abbondantemente superato le cinquantamila copie (disco d’oro) e va verso il disco di platino.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...