Ex tastierista dei Jethro Tull diventa donna

di

David Palmer si è sottoposto a un intervento per il cambio di genere. Era sposato da anni, e solo dopo la morte della moglie Margaret, nove anni fa,...

CONDIVIDI
4 Condivisioni Facebook 4 Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


LONDRA – David Palmer, ex tastierista dello storico gruppo rock Jethro Tull, si è sottoposto a un intervento per il cambio di genere. Lo rivela il Daily Mirror, che pubblica anche una foto di Palmer, che ora si fa chiamare Dee.
David Palmer ha suonato le tastiere con il leggendario gruppo di Ian Anderson, i Jethro Tull, seppure durante la fase calante della loro carriera, dal 1975 al 1980 e in album come “Songs From The Wood”. A 66 anni, l’ex tastierista della rock band inglese ha deciso di pubblicare un disco e partire per un tour.
Anche se pare che gli amici più intimi fossero al corrente di questo suo desiderio, che pare Palmer abbia avuto fin da bambino, il suo curriculum non lasciava trasparire alcunché: Soldato delle Guardie Reali a Cavallo e membro della prestigiosa Royal Academy of Music, era sposato da anni, e solo dopo la morte della moglie Margaret, nove anni fa, ha deciso il grande passo…

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...