FANTASTICO! LE LESBICHE SBARCANO A ER-MEDICI IN PRIMA LINEA

di

Whow! Anche il serial televisivo più seguito nel mondo entra nell"universo saffico

1122 0

In America succederà a febbraio 2001 ma, come di consueto, potremo contare anche noi sulla nuova serie di ER Medici in prima linea nel prossimo autunno e lì, scopriremo la fantastica novità: ben 4 episodi dedicati all"amore saffico!

Il personaggio destinato a portare scompiglio nel Pronto Soccorso più coinvolgente del Pianeta sarà affidato alla bionda e bella Elizabeth Mitchell, già avezza a interpretazioni lesbiche avendo recitato anche nel film, prodotto dalla HBO, dal titolo GIA, dove interpreta l"amante della protagonista Angelina Jolie.

Il ruolo della Mitchell sarà quello di una strizzacervelli tutto pepe e intelligenza che, come d"incanto, riuscirà a penetrare la dura scorza difensiva della severa Dr. Kerry Weaver, splendidamente impersonata da Laura Innes, la quale si troverà a fare i conti con sè stessa, le sue troppe certezze, gli amori passati per uomini di una certa età, l"incapacità di avere un rapporto stabile e duraturo. Tutti argomenti che qualsiasi donna in carriera, prima o poi, si è trovata a dover affrontare per arginare i conflitti interiori causati dall"incapacità da far emergere con equilibrio e armonia anche la propria naturale mascolinità.

Sarà interessante vedere come gli americani, più avezzi di noi europei a trattare l"omosessualità, riusciranno a sviluppare un momento così delicato nella vita di una donna. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una delle serie televisive più seguite al mondo e di certo gli autori sanno che argomenti del genere sono destinati a polemiche roventi che noi tutte speriamo almeno possano essere costruttive.

Ma, per tornare alla bella Elizabeth Mitchell, è bene ricordare che è una buona attrice ed è stata scelta dopo essere stata seguita nel suo ultimo lavoro come protagonista della soap opera NURSE BETTY di Neil LaBute, dove recitava appunto il ruolo della bambinaia.

Insomma, per dirla tutta, il cast di ER si arricchisce di attori di sicura fama, presente e futura, allo scopo di continuare a entusiasmarci portando nelle nostre case anche un pò di riflessione che non guasta mai. Quindi, per finire, buona visione a tutte e occhio alla bionda!

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...